ISCRIZIONE 2021/2022

La frequenza della Scuola è riservata ai laureati con Laurea Magistrale (o quadriennale, nel previgente ordinamento) nelle classi richiamate dal D.Lgs. n. 139 del 28 giugno 2005, che siano iscritti al Registro dei tirocinanti.
Il modulo di iscrizione, che si trova in calce a questa illustrazione, va compilato a computer  in tutte le sue parti e inviato all’indirizzo di posta elettronica segreteria@odcecperugia.it  così da poter emettere il Pago Pa, il quale una volta pagato dovrà essere inoltrato al medesimo indirizzo.

La scuola nasce dalla volontà degli Ordini di Perugia e Terni di fornire un utile servizio ai propri iscritti, pertanto è previsto solamente un contributo simbolico di 350,00 euro, oltre iva di legge per un totale di € 427,00.

Chi si ritiri dal  corso a domanda di iscrizione accettata, non ha diritto alla restituzione, nemmeno parziale.

Il pagamento va eseguito esclusivamente con Pago Pa e la relativa fattura verrà emessa al titolare del Pago Pa;  le domande di iscrizione vanno presentate ed il contributo va pagato entro il 30 ottobre 2021

Il numero degli iscrivibili al Corso è di n. trenta partecipanti, con le seguenti priorità:
1 – fino a saturazione del numero massimo, vengono iscritti i tirocinanti degli Ordini di Perugia e di Terni; qualora i richiedenti eccedessero il numero massimo, sarà data priorità alle prime trenta domande di iscrizione, in ordine cronologico di ricezione;
2 – se residuerà capienza rispetto al numero massimo, saranno accettate le iscrizioni anche dei tirocinanti di altri Ordini; anche per questi, se il numero massimo fosse superato, sarà data priorità alle domande di iscrizione in ordine cronologico di ricezione;
3 – in via residuale, saranno ammessi a partecipare gli iscritti agli Albi di Perugia e di Terni da meno di cinque anni, anche questi con preferenza secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.
Ai richiedenti le cui domande, alle stregua dei criteri qui descritti, non fossero accettate, sarà ovviamente restituito il contributo versato.

A causa della situazione di emergenza derivante dalla diffusione del Covid-19, che ha determinato anche il ritardo nell’avvio delle lezioni, il comitato scientifico ha previsto l’avvio delle lezioni con modalità a distanza

Le lezioni avranno inizio il 4 novembre 2021.

Regolamento Scuola 2021/2022

Scheda d’iscrizione Scuola