E’ stato pubblicato il seguente Bando Regionale:

BANDO VOUCHER DIGITALI 4.0 2017”

Il Bando in oggetto riguarda incentivi per progetti per investimenti in tecnologie dell’informazione e comunicazione.

E’ possibile verificare il contenuto delle modalità attuative e dell’istanza per accedere all’agevolazione tramite il portale di accesso dedicato del sito http://www.webtelemaco.it.

Il Bando prevede l’attivazione di due distinte misure di innovazione tecnologica I4.0:

• Misura A – Progetti indirizzati alla introduzione di tecnologie con modalità e obiettivi condivisi da più imprese
  • Misura B – Richieste da parte delle singole imprese relative ai servizi di formazione e consulenza volti all’introduzione delle tecnologie

Ciascuna impresa può presentare una sola richiesta scegliendo tra le Misure A e B. Lo stanziamento complessivo delle risorse, interamente a carico della Camera di Commercio, è di 75.000 euro così suddivisi:

• Misura A – 37.500 euro – contributo massimo voucher 2.500 euro (oltre la premialità per il rating della legalità)
  • Misura B – € 37.500,00 – contributo massimo voucher 2.500 euro (oltre la premialità per il rating della legalità)

Sia per la Misura A che per la Misura B l’investimento minimo richiesto è di 3.300 euro.

Il bando è in scadenza in data 22-12-2017.

Per consultare la scheda, cliccare qui