DIREZIONE REGIONALE SVILUPPO ECONOMICO, AGRICOLTURA, LAVORO, ISTRUZIONE, AGENDA DIGITALE
– SERVIZIO SVILUPPO DELLE IMPRESE AGRICOLE E DELLE FILIERE AGROALIMENTARI – DETERMINAZIONE
DIRIGENZIALE 5 maggio 2022, n. 4302.
Intesa della Conferenza Stato-Regioni del 15 ottobre 2018. Interventi per la ricerca e l’innovazione a favore di
progetti di imprese agroalimentari operanti nel settore della trasformazione e commercializzazione.

Apertura termini
per nuovo Avviso per presentazione manifestazioni di interesse

PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il modello per la presentazione delle richieste è allegato all’avviso e deve essere compilato a cura dell’impresa. Ciascun richiedente può presentare una sola manifestazione di interesse riportando le tipologie di investimenti per le quali è richiesto il sostegno.

Fino alla data ultima di presentazione della manifestazione di interesse sarà possibile da parte del richiedente, presentare una rettifica della stessa.

Le imprese richiedenti il sostegno devono inviare entro il 10/06/2022 la propria manifestazione di interesse, debitamente firmata alla Regione Umbria – Servizio Sviluppo delle imprese agricole e delle filiere agroalimentari, tramite PEC all’indirizzo di posta certificata:

direzioneagricoltura.regione@postacert.umbria.it

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

Il Bando integrale è pubblicato sul BUR n. 21 dell’11/05/2022 Supplemento Ordinario n. 5