La Camera di Commercio dell’Umbria, nell’ambito delle attività previste per rafforzare la competitività delle imprese, realizza un bando volto a favorire la transizione digitale, ecologica, sociale e di governance delle Micro Piccole e Medie Imprese (MPMI) umbre appartenenti ai settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio e del turismo.

Il bando intende sostenere le micro, piccole e medie imprese umbre nei diversi ambiti dell’innovazione, tramite l’utilizzo di contributi a fondo perduto (voucher) su tre linee di intervento: transizione Ecologica, sociale e di governance, transizione digitale ed acquisizione di certificazione sistemi di gestione.

PROROGATI I TERMINI DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

A partire dalle ore 9:00 del 01/03/2023 fino alle ore 17:00 del 31.03.2023

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

Bando Impresa Sostenibile e Digitale – anno 2023 – Camera di Commercio dell’Umbria (camcom.it)