ODCEC Perugia: consegnati gli attestati di partecipazione agli iscritti che hanno preso parte al corso di inglese promosso in collaborazione con la Scuola di Lingue Estere dell’Esercito.
Alla presenza del Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili della provincia di Perugia, Marcella Galvani e del Generale B. Antonio Badalucco, sono stati
consegnati ieri pomeriggio, presso la sede della Scuola di Lingue Estere dell’Esercito, gli attestati di frequenza al 1^ corso di inglese promosso dall’Odcec di Perugia, grazie alla convenzione sottoscritta con la SLEE.
“Nel nostro programma di mandato ci eravamo impegnati ad attivare un corso di lingua inglese per gli iscritti all’Albo”, ha ricordato il Presidente Galvani. “Siamo orgogliosi di aver mantenuto l’impegno e ringraziamo la Scuola di Lingue Estere dell’Esercito, polo di eccellenza nazionale della formazione linguistica per il personale della Difesa, che ci ha permesso di organizzare un corso di altissimo livello ad un costo simbolico per i partecipanti. Il corso si inserisce in una più ampia attività di formazione, promossa dall’Ordine, finalizzata all’approfondimento dei temi sui processi di internazionalizzazione delle imprese”.
In considerazione dell’apprezzamento manifestato dai commercialisti, l’iter formativo proseguirà attraverso l’erogazione di corsi on-line e a partire dal mese di settembre, con il ritorno in aula presso la sede della Scuola.