Care colleghe, cari colleghi,
come già anticipato con le Notizie dall’Ordine dello scorso 20 Gennaio, il Consiglio, previa indagine fra alcune aziende leader nel settore dell’editoria fiscale e tributaria, ha provveduto a sottoscrivere una nuova convenzione al fine di continuare a garantire agli iscritti il servizio gratuito quotidiano di informazione professionale.
Con piacere Vi informiamo dunque che, a partire da lunedì 1° Febbraio p.v., tutti gli iscritti all’Albo e all’Elenco Speciale, riceveranno l’”Informativa Smart PLUS” di Fiscal Focus.
L’abbonamento, valido per l’intero anno 2021, reca i seguenti servizi di informazione e di approfondimento:
- Il Quotidiano del Professionista
- Informative FISCO
- Informative LAVORO
- Esperto Risponde
- Giurisprudenza
- Rassegna Stampa
Cliccando sugli articoli di interesse soggetti a credenziali di accesso, verranno fornite le istruzioni per la registrazione alla piattaforma che in ogni caso sono scaricabili cliccando qui segnalando che potranno essere utilizzate solo a partire da lunedì 1° Febbraio, quale giorno di attivazione del servizio.
Con l’occasione Vi rammentiamo che, contestualmente, cesserà il servizio di “Redazione Fiscale” per mancato rinnovo della convenzione in essere con l’Ordine a causa di nuove politiche gestionali interne all’azienda.
Cordiali saluti.
Il Presidente Andrea Nasini
Il Segretario Silvia Matacchioni