Il Consiglio Nazionale ha comunicato che a far data dal 31 dicembre 2009 saranno disattivate le caselle di posta elettronica con estensione @cndc.it, già assegnate di diritto a tutti gli iscritti al soppresso Ordine dei Dottori Commercialisti.
 
E’ stato infatti prorogato il servizio, per ulteriori sei mesi rispetto alla precedente scadenza del 30 giugno 2009, dopo le espresse richieste in tal senso avanzate anche dal delegato IT del nostro Ordine, per venire incontro alle esigenze dei colleghi che utilizzano tale indirizzo quale email principale di studio.  
 
Tutti i colleghi che stanno ancora utilizzando tali caselle sono invitati a dotarsi immediatamente di altro indirizzo, avendo cura di comunicarlo a tutti i propri contatti di posta elettronica, in quanto dal 1 gennaio 2010 non riceveranno più messaggi al vecchio indirizzo.
 
Nel frattempo, si consiglia di inserire nel proprio programma di posta una regola automatica che per ogni messaggio ricevuto all’indirizzo in corso di disattivazione faccia partire un messaggio standard di risposta automatica che comunichi al mittente il nuovo indirizzo invitandolo ad aggiornare i propri archivi.  
 
Ricordiamo la possibilità offerta a tutti gli iscritti all’Ordine di Perugia di dotarsi gratuitamente di un indirizzo di posta elettronica non certificata, inviando la propria richiesta all’indirizzo: attivazioni@odcecperugia.it
 
Consigliamo altresì, per coloro che ne fossero tuttora sprovvisti, di dotarsi anche di un indirizzo di posta elettronica certificata, in vista dell’obbligo in tal senso che scatterà nei prossimi mesi.