Care colleghe, cari colleghi,
come preannunciato con l’informativa del 5 gennaio u.s., con la quale venivano divulgate le Linee di indirizzo agli Ordini professionali per la selezione delle domande volte alla composizione dell’elenco in oggetto – emanate dal Ministero della Giustizia in data 29/12/2021 – trasmettiamo il MODELLO DI DOMANDA AGGIORNATO unitamente all’Informativa n. 9/2022 del CNDCEC.
Vi ricordiamo che la documentazione da produrre unitamente alla domanda è la seguente:
- Curriculum vitae: da rinominare con il codice fiscale del richiedente – in formato PDF/A firmato digitalmente – oggetto di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445;
- Tracciato: compilare solo la colonna “D” del primo foglio e restituire sia in formato pdf che excel;
- Attestato di frequenza del corso abilitante di 55 ore;
- Documento di identità in corso di validità;
- Documentazione comprovante l’esperienza dichiarata.
Cordiali saluti.
Il Presidente Andrea Nasini
Il Segretario Silvia Matacchioni