Care colleghe, cari colleghi,

come anticipato nei giorni scorsi, a causa dell’emergenza sanitaria in corso,  l’Assemblea Generale degli iscritti per l’approvazione del Bilancio Preventivo 2021, si svolgerà in videoconferenza attraverso la piattaforma “Concerto” , in seconda convocazione, il giorno 15 dicembre dalle ore 11.00 alle ore 12.30 (durata massima imposta dalla piattaforma per ogni ordine territoriale).

L’iscrizione è necessaria sul portale Isiformazione, ma si dovrà altresì provvedere alla prenotazione sulla  piattaforma Concerto Leggi le istruzioni

LINK VOTAZIONE STP

Vi comunichiamo inoltre che, gli Amministratori Delegati di STP potranno partecipare all’Assemblea di approvazione del bilancio seguendo uno specifico  link a seconda dell’Ordine di riferimento – Leggi le istruzioni per le STP.

Potranno effettuare la votazione via mail all’indirizzo assembleastp@concerto.it  indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo – Non approvo – Mi astengo). Le votazioni verranno raccolte dalla Piattaforma Concerto e inviate ai rispettivi Ordini.

Eventuali interventi o quesiti potranno essere inviati all’indirizzo mail di segreteria (segreteria@odcecperugia.it) entro il giorno 11/12/2020.

Cordiali saluti.

Il Presidente        Andrea Nasini