E’ in corso di organizzazione l’edizione 2009 di Telefisco alla quale il nostro Ordine parteciperà garantendo agli iscritti la fruizione da più sedi collegate (Perugia, Città di Castello, Gubbio, Foligno e Spoleto).
Grazie all’impegno ed allo sforzo di alcuni colleghi volontari che si occuperanno in prima persona dell’organizzazione tecnica riusciremo quest’anno a realizzare delle economie di spesa permettendo inoltre, per la prima volta, agli iscritti residenti nelle cittadine più distanti dal capoluogo di poter assistere all’evento senza dover raggiungere la sede di Perugia.
In questa ottica di contenimento dei costi abbinata all’espansione dei servizi è stato deciso di utilizzare per la sede di Perugia i locali dell’Hotel Giò che garantiscono la sufficiente capienza  e la possibilità di parcheggio a condizioni sensibilmente migliori di altre alternative disponibili nella città.
Presso lo stesso Hotel Giò, i partecipanti all’evento potranno fruire del pranzo a  menù concordato di € 25,00, bevande incluse.
 
Contrariamente a quanto preannunciato saranno disponibili nelle varie sedi le dispense edite da Il Sole 24 Ore, avendo raggiunto, negli ultimi minuti, un interessante accordo commerciale con la società organizzatrice dell’evento.
 
E’ già possibile procedere all’iscrizione all’evento utilizzando l’apposita funzione di IsiFormazione.
 
Si raccomanda, per consentire più facilmente le operazioni di registrazione nella sede principale di Perugia, di presentarsi muniti della tessera magnetica di iscrizione oppure della stampa della prenotazione riportante il codice a barre. Nelle sedi secondarie, in ragione del ridotto numero previsto di partecipanti, le operazioni di registrazione avverranno tramite firma del foglio presenze.