Consiglio di Disciplina Territoriale

L’Ordine vigila sull’osservanza delle norme che regolamentano la Deontologia Professionale e sul legale esercizio dell’attività di Dottore Commercialista e di Esperto Contabile nonché, sul decoro della Professione. Al fine di tutelare la correttezza e la professionalità dei comportamenti, al Consiglio di Disciplina Territoriale sono attribuiti poteri disciplinari nei confronti degli iscritti.

Il Consiglio di Disciplina Territoriale dell’Ordine di Perugia e Spoleto, nominato con PROVVEDIMENTO del Presidente del Tribunale di Perugia n. 54/2022 del 5 maggio 2022, si è insediato il  19 maggio 2022.

I componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale non percepiscono compensi connessi all’assunzione della carica.

L’attuale Consiglio, che resterà in carica fino al 22/02/2026 (e comunque sino all’insediamento del nuovo CDT), è così composto:

 

I componenti del Consiglio di Disciplina Territoriale sono organizzati in Collegi, costituiti come di seguito indicato:

C.D.T. Collegio 1

 

C.D.T. Collegio 2

 

C.D.T. Collegio 3

 

Gli esposti nei confronti degli Iscritti all’Ordine di Perugia e Spoleto e l’eventuale documentazione successiva (memorie, integrazioni, ecc.) possono essere trasmessi a mezzo PEC al seguente indirizzo: segreteria@odcecperugia.legalmail.it o depositati presso la Segreteria dell’Ordine: Perugia – Via G.B. Pontani n. 3B – piano 1° nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì 9.00/12.30 – 15.00/17.00

Indietro