TRASIMENO PER TUTTI – Avviso per il sostegno alle imprese turistiche, di servizi per il turismo per il potenziamento in termini di accessibilità dei servizi turistici di base e dei servizi connessi e/o specializzati.

L’intervento è finalizzato a sostenere progetti di investimento da parte delle imprese ricettive e delle imprese di servizi connessi al turismo per lo sviluppo nel comprensorio del Lago Trasimeno di un sistema turistico accessibile ed inclusivo. È previsto un intervento sistemico basato sull’approccio del “Turismo per tutti”, coerente con la Convenzione dei diritti delle persone con disabilità e che possa essere apripista e modello anche per altri territori della Regione Umbria.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Le domande potranno essere presentate a partire dalle ore 12:00 del 31 ottobre 2023 e fino alle ore 12:00 del 30 novembre 2023

PROGRAMMA