Avviso pubblico per la selezione di iniziative imprenditoriali nei territori dei Comuni ricadenti nell’area coinvolta dalla crisi del gruppo Antonio Merloni tramite ricorso al regime di aiuto di cui alla legge n. 181/1989 , limitatamente ai programmi di investimento da realizzare nei comuni della regione Marche.

BENEFICIARI

Sono ammissibili alle agevolazioni le imprese di qualsiasi dimensione costituite in forma di società di capitali, le società cooperative e le società consortili, sono altresì ammesse le reti di imprese mediante il ricorso allo strumento del contratto di rete. I settori sono: Agroalimentare, Moda e Tessile, Chimica e Farmaceutica, Metallurgia, Elettronica, Meccanica, Autoveicoli e altri mezzi di trasporto, Mobili, Legno e Carta.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Dalle 12 del 14.07.2022 mediante apertura degli sportelli sul sito di Invitalia.

SCHEDA DI APPROFONDIMENTO

Rilancio aree di crisi industriale (Legge 181/89) (mise.gov.it)