RINNOVATA LA CONVENZIONE DELL’ORDINE CON IL QUOTIDIANO D’INFORMAZIONE “FISCAL FOCUS”
Anche per l’anno 2024 l’Ordine ha confermato l’abbonamento in Convenzione con il quotidiano d’informazione “Fiscal Focus”. Il servizio “Smart Plus”, gratuito per gli iscritti all’Albo, consiste - come noto - nella distribuzione giornaliera della newsletter contenente le seguenti rubriche: il quotidiano del professionista, informative fiscali, informative lavoro, l’esperto risponde, giurisprudenza e rassegna stampa. Il servizio proseguirà dunque senza interruzioni presso le caselle di posta elettronica degli iscritti all'Albo e all'Elenco Speciale dell'ODCEC Perugia per tutto l’anno 2024 con le medesime modalità di autenticazione.