Il bando emanato dalla CCIAA di Perugia prevede voucher per la stimolazione di progetti di avvicinamento al mondo del lavoro, attraverso il sostegno alle imprese che inseriscano in azienda risorse umane provenienti da percorsi formativi o di orientamento al lavoro.

Potranno beneficiare delle agevolazioni le singole micro, piccole e medie imprese di tutti i settori  economici e le risorse disponibili sono 33.000,00 euro

Il contributo a fondo perduto (voucher) è pari al 70% delle spese sostenute, fino ad un importo massimo di 2.000 euro in regime “de minimis”.

Le domande potranno essere inviate a partire dalle ore 09.00 del giorno 4 novembre 2020 fino alle ore 18.00 del giorno 16 novembre 2020.

Tutte le informazioni sono disponibile all’indirizzo web www.pg.camcom.gov.it

Per approfondimenti rinviamo alla scheda di dettaglio consultabile cliccando qui.